Ferrari 1986.

 

chi siamo ferrari 1986Chi siamo…per iniziare due amici, Matteo e Jonathan con alcune passioni che ci accumunano, una di queste legata alle tradizioni tramandate dai nostri nonni.

Il Nostro progetto iniziò nel lontano 1986 (pur non sapendolo) quando il nonno Renzo, come da tradizione, alla nascita del nipotino Jonathan decise di aggiungere una nuova batteria di aceto balsamico a quelle già esistenti. Con il passare del tempo cominciammo a notare ed apprezzare questo strano liquido scuro per noi così buono ed insostituibile….qui iniziò il desiderio di capire, di osservare, di aiutare i nostri nonni nelle fasi di travaso di questo magnifico prodotto e così ebbe inizio il nostro sogno.
Oggi siamo qui con lo scopo di far assaggiare a tutte le persone che non conoscono i profumi e i gusti della terra dei motori i sapori che ci hanno accompagnato fino ad oggi.

Per completare il progetto abbiamo deciso di far produrre il nostro vino secondo criteri e gusti che più si addicono al nostro palato. Le nostre colline famose per la coltivazione di vite, nello specifico di Grasparossa, hanno fatto il resto regalandoci magnifici grappoli che, messi a disposizione di esperti enologi, hanno prodotto “gocce di vite”.


“Ogni giorno una goccia di Modena nel Mondo” è la nostra piccola grande sfida che vogliamo vincere per far conoscere i prodotti di eccellenza di Ferrari 1986 alle persone che hanno voglia di viaggiare senza la necessità di spostarsi.